Comunicato stampa Spettacolo ” Mistero Buffo” della compagnia teatrale Fo Rame

Comunicato Stampa

Sabato 21 Settembre alle ore 21,00, presso il nuovo teatro Palafenderl a Vittorio Veneto, avremo l’onore di ospitare la Compagnia Teatrale Fo Rame , con una prova aperta in anteprima dello spettacolo “Mistero Buffo 50” presentato da Mario Pirovano.

L’evento, organizzato dalle associazioni aderenti alla Consulta per l’associazionismo Vittoriese, rientra nel progetto per la realizzazione del teatro Palafenderl, un teatro per la città di Vittorio Veneto.

Per maggiori info http://www.parcofenderl.it/index.php/eventi-fenderl/190-i-mattoni-per-il-nuovo-palafenderl La Compagnia Fo Rame va così ad aggiungersi alle decine di compagnie italiane e straniere che in questi anni hanno donato un loro spettacolo per la realizzazione del progetto , una sala polivalente che ospiterà incontri, eventi teatrali, concerti, cinema e momenti di solidarietà.

Prevendite presso ufficio della Consulta dell’associazionismo, via San Gottardo Parco Fenderl ,Vittorio Veneto

Martedì-Giovedì-Venerdì dalle 16,00 alle 18,00 Sabato 21,00 settembre biglietteria aperta presso il teatro dalle ore 16,00

Info:3803341714