A Bobbio una serata dedicata a “Mistero Buffo” con Mario Pirovano e Marina De Juli

A Bobbio una serata dedicata a “Mistero Buffo” con Mario Pirovano e Marina De Juli

L’associazione benefica Kardios festeggia i suoi primi 30 anni di attività e organizza a Bobbio due serate benefiche il 7 e 14 agosto 2019.

Per la serata del 14 Agosto è stato organizzato uno spettacolo in omaggio a Dario Fo e Franca Rame dal titolo “Mistero Buffo e altre storie”.
In quest’anno di anniversari e ricorrenze Kardios coglie l’occasione per ricordare che vent’anni fa Franca Rame e Dario Fo andarono a Bobbio a rappresentare “Mistero Buffo” in occasione dei festeggiamenti per i primi dieci anni di attività dell’associazione. Una serata indimenticabile a favore dell’ospedale di Bobbio.
L’importante iniziativa, vuole ricordare ed omaggiare questi due Grandi Maestri di Teatro e di Vita, due amici di Kardios, attraverso attori che con loro hanno sempre collaborato. Talenti che da anni portano sulle scene i loro monologhi e il loro modo di fare teatro. Si tratta di Marina De Juli (www.marinadejuli.it) e Mario Pirovano (www.mariopirovano.it).

Una selezione di giullarate tratte da “Mistero Buffo” farà da base a una serata ricca di contenuti ed emozioni, con la partecipazione anche della polistrumentista e cantante Maddalena Scagnelli ( www.enerbia.com).

Anche questa serata, come vent’anni fa, sarà a favore dell’Ospedale di Bobbio.